Hamburg AIX Expo 2019: le poltrone Adagio e Michelangelo

Notizie & Eventi

#adagio

E’ già da più di 20 anni che Aviointeriors ha iniziato, come primo produttore nel mondo, a progettare e sviluppare una poltrona elettrica rivoluzionaria di Classe Business. Adagio, la poltrona di Business Class, già oggetto di  grande interesse nel campo dell’aviazione, è stata ulteriormente sviluppata negli ultimi 12 mesi.

Adagio prevede un seat abreast a otto su B777 / B787 e sette nell’A330 con accesso diretto al 100% al corridoio e offre una funzione letto completamente orizzontale, mentre in AIX 19 Hamburg Aviointeriors espone una versione Adagio per aerei con corridoio singolo (A320 / B737) .

Inoltre, i recenti miglioramenti includono la possibilità di selezionare i film adesivi da applicare e la possibilità di integrare la tecnologia di ricarica wireless.

La poltrona di Classe Business Adagio supererà le aspettative delle compagnie aeree e l’esperienza dei loro passeggeri.

Adagio Aviointeriors, business_of_class for people_of_class

 

# Michelangelo

L’innovazione non si ferma mai in Aviointeriors.

Maggiore comfort, maggiore spazio per i passeggeri, esperienza multimediale con  IFE fino a 13,3 “, pronto per il trend BYOD con supporto per tablet, USB / PC power sullo schienale design elegante sono tutte caratteristiche che miglioreranno l’esperienza dei passeggeri sulla poltrona di classe economica Michelangelo, con un peso ridotto e costi di manutenzione inferiori.

Michelangelo classe economica, una soluzione moderna per i viaggiatori del mondo.

michelangelo Aviointeriors, economy_of_class for people_of_class

Allegati