Grande ritorno di Aviointeriors al Salone Internazionale dell’Aeronautica di Le Bourget – PARIGI – Le Bourget

Notizie & Eventi

Grande ritorno di Aviointeriors al Salone Internazionale dell’Aeronautica di Le Bourget – PARIGI.

Una manifestazione di grandissima importanza nel settore aeronautico  mondiale e grande vetrina  internazionale. L’Azienda di Tor Tre Ponti,  esporrà fino al 23 giugno, i  suoi modelli di punta in tutte le classi con la presenza inoltre di  nuovi prototipi.

Ancora una volta, qualità ed innovazione si sono abilmente fuse per realizzare i prodotti di business ed economy class che in esposizione hanno attirato  un gran numero di addetti del settore.  Aviointeriors, in  questa esposizione, ancora una volta, sta ridefinendo con i  suoi prodotti lo standard, elevato, dello stile e della manifattura italiana  negli interiors per aeromobili.

“ Siamo alla vigilia di grandi accordi di mercato, che ci porteranno ai livelli che meritiamo per storia ed abnegazione dei nostri collaboratori. Sono convinto che anche questa volta il mercato riconoscerà il nostro vero livello qualitativo”  così  l’amministratore  unico  Dott. Ermanno Devecchi in  merito alla manifestazione Parigina.