La nuova poltrona di Business Class di Aviointeriors – ADAGIO

Notizie & Eventi

Sono già più di 20 anni che Aviointeriors ha iniziato, la prima al mondo, a progettare e sviluppare una classe di business elettrica rivoluzionaria.

L’azienda, seguendo le esigenze del cliente, dimostra una grande capacità nel creare un prodotto altamente personalizzabile in modo che ogni compagnia aerea sia sicura di volare
con il proprio posto su misura.

La nuova poltrona di Business Class Adagio, già circondata da un grande interesse delle compagnie aeree, è stata ulteriormente sviluppata negli ultimi 12 mesi. Adagio offre il grande vantaggio di ottenere la configurazione a 8 abreast per gli operatori B777 e B787 con accesso diretto al 100% al corridoio e offre una funzione di letto fully flat.

La poltrona Adagio è integrata da Adagio PE, a partire dallo stesso concetto e design di Adagio riducendo il passo e regolando il sedile in posizione Z-Bed. Adagio PE è pensata per essere il punto di svolta nel mercato delle poltrone di Premium Economy.

Adagio PE è particolarmente confortevole, pur mantenendo il massimo livello di privacy anche in applicazioni narrow body, disponibili anche nel rivoluzionario layout sfalsato a 5 (3-2) che apre nuove opportunità per dare alle compagnie aeree più opzioni di configurazione.