La nuova poltrona di Premium Economy Class di Aviointeriors – CARAVAGGIO

Notizie & Eventi

Aviointeriors continua ad ampliare la sua gamma nel mercato di Premium Economy.
Dopo la low range di Columbus Four e la top range di Adagio PE, Aviointeriors è lieta di presentare la sua nuova Premium Economy “CARAVAGGIO”; il duro lavoro, lo sforzo e la devozione hanno permesso di dare vita a Caravaggio. Questa nuova poltrona ha tutti i requisiti tecnici per competere e superare i prodotti concorrenti della categoria P.E.

Il nostro obiettivo principale era completare la nostra proposta in questo nuovo segmento di mercato, consentendo alle compagnie aeree di vendere una poltrona di P.E., che aumenterà la soddisfazione del cliente.

Aviointeriors assicura che Caravaggio soddisferà e supererà le aspettative dei clienti: maggiore comfort, componenti di qualità, maggiore spazio di conservazione per una grande esperienza per i passeggeri. I passeggeri saranno sicuramente entusiasti delle soluzioni uniche disponibili su Caravaggio: recline 8”, IFE da 15”, installazione a passo da 34”, vari contenitori, nuovo tavolo da cocktail sulla consolle centrale, portabottiglie, porta scarpe, ecc.

Nessuna esagerazione, i passeggeri saranno sicuramente entusiasti e desiderosi di volare di nuovo su Aviointeriors Caravaggio!