Aviointeriors e RUAG Aviation iniziano la loro collaborazione

Notizie & Eventi

Oggi, Ermanno De Vecchi, C.E.O. di Aviointeriors, ha annunciato che l’azienda di Latina produttrice di poltrone per aerei è stata scelta da RUAG Aviation per la progettazione e realizzazione di una nuova poltrona da installare sull’aereo Dornier 228.

RUAG Aviation è l’azienda (OEM) produttrice del Dornier 228, un aereo versatile per missioni speciali, passeggeri e carico merci.

“Questa poltrona sarà progettata, prodotta in qualità e consegnata a RUAG entro 26 settimane. La partnership consentirà ai passeggeri di questo aereo di utilizzare una poltrona moderna, confortevole, che avrà notevoli vantaggi estetici e di peso rispetto ai sedili che sono attualmente installati nell’aereo Dornier.

In Aviointeriors ci siamo presi carico di realizzare una fase di sviluppo molto breve, come richiesto da RUAG, dedicando un team di ingegneri per soddisfare le loro richieste. Siamo estremamente lieti di essere stati selezionati e confidiamo in una lunga collaborazione con RUAG e i loro clienti”.

E’ stata prevista una poltrona, che ancora, non ha un nome ed è basata su criteri progettuali estremamente ristretti richiesti dalla RUAG. Questo è un altro esempio della filosofia Aviointeriors di progettazione su misura e personalizzazione per le speciali richieste dei clienti.

Aviointeriors espone a AIX 2017 ad Amburgo e il loro team è disponibile presso lo stand 5A20 nel padiglione 5.

Latina, 04 aprile 2017

Allegati

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page