Primo maggio, auguri da Aviointeriors

La festività del primo maggio è l’occasione per ringraziare il lavoro dei nostri dipendenti.

Aviointeriors da oltre quarant’anni rappresenta il made in Italy nel mondo per la produzione e progettazione degli interni per aerei. Le compagnie aeree più importanti riconoscono il nostro lavoro fatto di dedizione, impegno, creatività e attenzione per l’interior design. Ne abbiamo avuto una prova durante l’ultima edizione dell’Aircraft Interiors Expo di Amburgo nella quale abbiamo presentato la nostra nuova poltrona Adagio e accolto nel nostro stand tante aziende di prestigio.

Quello di cui siamo più orgogliosi oggi è che il successo dei nostri prodotti, il riconoscimento che otteniamo dalle compagnie che si affidano alla nostra professionalità, è dovuto all’impegno e al lavoro costante dei nostri dipendenti che costituiscono la storia di Aviointeriors e sono alla base della nostra crescita.

Ogni singolo pezzo delle nostre poltrone è frutto di competenza: manualità, ingegno e creatività sono i tratti distintivi nel rispetto della tradizione ma con attenzione costante per l’innovazione come vuole il mercato. Aviointeriors, in questo, è una bottega formata da veri “artigiani tecnologici”.

Ogni successo ottenuto nel corso di una storia lunga 40 anni è stato costruito con il lavoro dei nostri dipendenti ai quali non possiamo che far giungere il ringraziamento di tutta l’azienda.