La C4: nuova Premium Economy Aviointeriors

Notizie & Eventi

Aviointeriors S.p.A. lancia oggi la nuova evoluzione della famiglia Colombus, la poltrona Columbus Four Premium Economy. Condivide lo stesso DNA, ma offre un maggior recline e l’articolazione della seduta, con passo massimo di 38″.

La Columbus Four presenta oltre 10″di recline, con opzioni a scelta delle singole compagnie aeree in funzione delle proprie esigenze, offrendo un maggiore comfort e stile per i voli di lungo raggio. La Columbus Four ha uno schermo più grande per l’intrattenimento di bordo (IFE) rispetto agli altri modelli Columbus e stiamo cercando di valorizzare ulteriormente questa funzionalità in linea con le tendenze del settore e le aspettative dei clienti.

Ermanno De Vecchi, CEO di Aviointeriors Spa, ha espresso le sue aspettative sulla Columbus Four spiegando: “Questo è un primo passo per la nostra linea di prodotti in continua evoluzione, qualcosa che dobbiamo fare e qualcosa che offre alle compagnie aeree un costo inferiore al previsto per prodotti simili sul il mercato di oggi, la poltrona Columbus Four Aviointeriors offre un valore reale nel sempre crescente mercato per le poltrone Premium Economy “.