Nuovo accordo con Icelandair per B737MAX

Notizie & Eventi

Aviointeriors ha siglato un accordo con Icelandair, la compagnia aerea Islandese, per la fornitura di poltrone Business ed Economy Class per 16 nuovi aerei B737 MAX, con l’opzione per ulteriori 4 nuovi aeromobili.

Un accordo importante per l’azienda italiana che fornisce in via esclusiva le poltrone alla flotta della compagnia aerea Islandese.

“E’ una grande soddisfazione essere in grado di continuare la nostra collaborazione con Icelandair – commenta Ermanno De Vecchi, amministratore delegato della società – ed ancora di più se si considera che il velivolo sarà dotato delle nostre poltrone più tecnologicamente avanzate, costruite con tecniche innovative, a peso leggero per consentire un notevole risparmio di carburante ed una drastica riduzione delle emissioni di carbonio nell’atmosfera. E’ chiaro che le nostre poltrone saranno più leggere rispetto a quelle attualmente disponibili sul mercato, e stiamo lavorando su questo aspetto con grande impegno e determinazione .

Questo accordo si aggiunge ad altri accordi firmati negli ultimi mesi da Aviointeriors e porta il nostro portafoglio a un totale di 76 velivoli. L’attuale impegno continuerà a dare lavoro non solo per l’anno prossimo, ma anche per gli anni a venire. Siamo anche molto fiduciosi di finalizzare ulteriori contratti con altre importanti compagnie aeree ed OEM, di cui verrà data notizia a tempo debito.

Il lavoro svolto nel corso degli ultimi due anni sta cominciando a dare i suoi frutti e la strategia di spingere sullo sviluppo di nuovi prodotti sta avendo successo. E’ con umiltà ed orgoglio che stiamo rilanciando la nostra azienda in questo mercato globale, iniziando ad assumere personale altamente qualificato per essere in grado di competere sul mercato internazionale globale di interni cabina. Mi auguro che la città e il territorio in cui operiamo ci sostengano in questo progetto di rinascita, in modo da renderli orgogliosi di una società il cui unico desiderio è quello di crescere e di ritrovare il proprio posto nello scenario mondiale degli interni di cabina.

Ringraziamenti e congratulazioni per questo accordo molto importante per la nostra azienda, che ha aggiunto altri 8 aerei alla nuova flotta di B737 MAX, tutti qui a Latina sono molto eccitati e determinati a presentare il prodotto che corrisponda alla visione Icelandair per il futuro.