Primo passo verso l’Aviointeriors Academy

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Partirà l’otto maggio in Aviointeriors quello che potrebbe essere il primo passo verso la realizzazione di una vera e propria Accademia di progettazione per gli interiors. Otto laureati in Ingegneria Aerospaziale alla Università Federico II di Napoli varcheranno la soglia del nostro stabilimento di Tor Tre Ponti per iniziare un percorso formativo nella direzione tecnica, specializzandosi nella progettazione e certificazione delle poltrone aeronautiche.

L’iniziativa di formazione si aggiunge a quella già promossa con l’Università La Sapienza di Roma insieme ad Enac e Regione Lazio e partita all’inizio di aprile.

L’ azienda si pone ai vertici della specializzazione di settore puntando sulla formazione professionale a livelli altissimi, promuovendo un forte rapporto con l’università, fucina di talenti, e attraendo risorse troppo spesso costrette a recarsi al Nord o all’estero. Saranno gli specialisti e i manager del futuro, per questo vogliamo forgiarli al meglio” commenta il direttore delle Risorse Umane di Aviointeriors SimoneD’Auria.

A disposizione dei ragazzi anche un’aula di eccellenza con vista panoramica sul Golfo di Napoli. La bellezza stimola la creatività” conclude D’Auria.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page