Primo maggio, auguri da Aviointeriors

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La festività del primo maggio è l’occasione per ringraziare il lavoro dei nostri dipendenti.

Aviointeriors da oltre quarant’anni rappresenta il made in Italy nel mondo per la produzione e progettazione degli interni per aerei. Le compagnie aeree più importanti riconoscono il nostro lavoro fatto di dedizione, impegno, creatività e attenzione per l’interior design. Ne abbiamo avuto una prova durante l’ultima edizione dell’Aircraft Interiors Expo di Amburgo nella quale abbiamo presentato la nostra nuova poltrona Adagio e accolto nel nostro stand tante aziende di prestigio.

Quello di cui siamo più orgogliosi oggi è che il successo dei nostri prodotti, il riconoscimento che otteniamo dalle compagnie che si affidano alla nostra professionalità, è dovuto all’impegno e al lavoro costante dei nostri dipendenti che costituiscono la storia di Aviointeriors e sono alla base della nostra crescita.

Ogni singolo pezzo delle nostre poltrone è frutto di competenza: manualità, ingegno e creatività sono i tratti distintivi nel rispetto della tradizione ma con attenzione costante per l’innovazione come vuole il mercato. Aviointeriors, in questo, è una bottega formata da veri “artigiani tecnologici”.

Ogni successo ottenuto nel corso di una storia lunga 40 anni è stato costruito con il lavoro dei nostri dipendenti ai quali non possiamo che far giungere il ringraziamento di tutta l’azienda.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page