Aviointeriors, l’amministratore delegato De Vecchi nominato vicepresindente di Itassa

Blog, News & Events

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Latina Quotidiano:

L’amministratore delegato di AviointeriorsErmanno De Vecchi, è stato nominato vicepresidente di Itassa, l’associazione che raggruppa alcune tra le più importanti aziende di interni per aeromobili.

Oltre all’Avio la Itassa conta nel gruppo l’americana B/E Aerospace, la tedesca Recaro Aircraft e la francese Zodiac, tra le maggiori imprese mondiali del settore. “La presenza qualificata di Aviointeriors – fanno sapere i vertici – unica società italiana a far parte di questa importante associazione, è una ulteriore conferma del suo prestigio e della sua credibilità internazionale”.

L’obiettivo principale di Itassa è assicurare un effettivo strumento di armonizzazione delle certificazioni e dei regolamenti. Le aziende associate sono fermamente convinte che la loro azione congiunta rappresenti un valore aggiunto per l’intero settore.

“Questo è un importante riconoscimento – ha dichiarato Ermanno De Vecchi dall’Aircraft Interiors Expo di Amburgo – per il lavoro svolto da Aviointeriors in oltre quarant’anni di attività. Per me rappresenta un incarico di cui sono orgoglioso”.

De Vecchi ha ricoperto il ruolo di presidente dell’organizzazione dal 2014 al 2015, nella quale è poi rimasto quale componente del Consiglio direttivo fino alla nomina di oggi a vicepresidente.