Aviointeriors, comincia qui la nostra storia

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Perché un blog? Perché crediamo che la storia di Aviointeriors vada raccontata giorno dopo giorno. Una storia cominciata oltre 40 anni fa e che va avanti ancora oggi, rappresentando il meglio del made in Italy nel mondo per quanto riguarda la progettazione e la produzione di interni per aeromobili.

La storia di un’azienda non è fatta solo di numeri, prodotti, investimenti . E’ una storia di persone, di territorio, di orizzonti obiettivi ed immagini. Per questo merita di essere riportata e condivisa, con parole e immagini semplici, perché nulla è più efficace della semplicità quando un’azienda è orgogliosa del suo lavoro e dei suoi lavoratori.

Ogni giorno all’interno degli stabilimenti e degli uffici di Aviointeriors accadono piccole e grandi cose ugualmente straordinarie. Un nuovo prodotto che viene ideato, un team che comincia a lavorare su un progetto impegnativo ma anche i piccoli gesti fra i colleghi e la apparente routine di tutte le figure professionali che condividono il luogo di lavoro.

Ognuna di queste cose è in realtà una storia da raccontare e questo blog ha lo scopo di mostrarlo a chi vive ogni giorno l’azienda e a chi ancora non ci conosce.

Abbiamo deciso di cominciare il nostro racconto oggi, in occasione della 15esima edizione dell’Aircraft Interiors Expo di Amburgo dove Aviointeriors sarà presente per 3 giorni con uno stand espositivo dedicato ai suoi prodotti d’eccellenza.

Con 550 aziende partecipanti da tutto il mondo, l’esposizione è fra le più importanti del settore e, si può dire, un appuntamento fisso per Aviointeriors che vi partecipa fin dalla prima edizione. Quest’anno vogliamo raccontarlo condividendolo in rete con un diario di bordo da questa straordinaria cornice mondiale che è Amburgo utilizzando a pieno tutte le opportunità e le possibilità di condivisione che le tecnologie della comunicazione ci offrono, da Facebook a Instagram.

Il racconto proseguirà poi oltre Amburgo. Sul nostro blog cercheremo di trasmettere giorno dopo giorno le notizie e le informazioni sulla attività della nostra azienda. Il blog vuole essere e sarà in particolare un contatto diretto con il territorio, oltre che con il mercato. La nostra è un’azienda che guarda al mondo ma che ha scelto, per volontà precisa, di produrre qui dove siamo e dove ogni giorno costruiamo il futuro.

Qui la rassegna stampa relativa alla nostra partecipazione alla fiera di Amburgo:
Aviointeriors all’Aircraft Interiors Expo di Amburgo presenta la sua nuova poltrona Adagio – Latinaquotidiano.it
Latina, Aviointeriors vola ad Amburgo con Adagio: all’expo la nuova poltrona business class – Latinacorriere.it

Allegati

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page