Aircraft Interior Expo, day 1: Aviointeriors presenta Adagio

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La prima giornata dell’Aircraft Interiors Expo inizia con un accenno di sole.

Oggi le aziende internazionali del settore dell’Aircraft Interiors si raccolgono qui per mostrare alle compagnie aeree le loro novità. Aviointeriors c’è. Fin dalla prima edizione della manifestazione. Nella hall più importante dell’evento. Orgogliosa di puntare sulle eccellenze italiane e mostrare il Made in Italy in un evento di tale portata.

Lo stand è allestito, la gente è curiosa. Entra, chiede, partecipa. Il settore è vivo e si imbatte nelle innovazioni tecnologiche per migliorarsi e restare al passo.

Tante le aziende di prestigio che sono passate a trovarci oggi. Da Air New Zealand, importante compagnia riconosciuta a livello internazionale per l’attenzione all’interior design nei suoi aerei; Air France, l’americana Delta, e ancora Icelandair o l’italiana Alitalia.

Tutti riconoscono l’eccellenza italiana di Aviointeriors. Protagonista assoluta Adagio, la nostra nuova poltrona Business Class che presentiamo qui ad Amburgo.

Allegati

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page